Usa, la proposta choc di Trump: "Espandere l'arsenale nucleare"

20171012_181149_40E57AB2

Usa, la proposta choc di Trump: "Espandere l'arsenale nucleare"

Questo il commento del presidente Donald Trump, che ha ringraziato il Pakistan "per la sua cooperazione, un segnale che sta facendo di più per garantire la sicurezza nella regione, onorando il desiderio americano".

Lo rivela solo oggi la Nbc, specificando che è stato al termine di quella riunione che il segretario di Stato Rex Tillerson avrebbe detto, ascoltato da funzionari e ufficiali presenti, che Trump è un "moron", ovvero un idiota.

Donald Trump, dopo la presentazione di un grafico che mostrava la riduzione costante, negli ultimi 50 anni, dell'arsenale atomico, ha detto di volere un'inversione di tendenza.

Samsung brings in Silicon Valley expert to make Bixby relevant
Samsung is planning to introduce Bixby 2.0 at its developer conference on October 18, according to the Korea Herald . The service intelligence group is in charge of developing Bixby and other artificial intelligence services.

Ma forse alla stessa giornalista è sfuggito il fatto che meno di un mese fa, e precisamente il 15 settembre scorso Trump aveva condannato ufficialmente i suprematisti bianchi firmando una risoluzione votata all'unanimità dal Congresso americano che respinge i nazionalisti bianchi, il Ku Klux Klan, i neonazisti e gli altri gruppi che promuovono l'odio, pur ribadendo come è ovvio di condannare la violenza da qualsiasi parte politica provenga. Per il presidente si dovrebbe tornare alle 32mila testate atomiche che gli Stati Uniti - che ora secondo la Federation of American Scientist ne hanno 4mila - avevano alla fine degli anni Sessanta.

Il Joint Chiefs of Staff, il board di generali dell'esercito Usa presenti all'incontro, si è dichiarato però contrario. Il presidente nega - - KenSharo: Trump voleva decuplicare l'arsenale nucleare (Nbc).

Latest News