Migranti, Trump: Paesi di merda? Mai usato quel linguaggio

Agenpress - Durissimo attacco del presidente americano Donald Trump contro gli immigrati durante un incontro nello Studio Ovale con alcuni membri del congresso.

Riferendosi a paesi come El Salvador, Haite ed il continente africano: "Perché gli Stati Uniti dovrebbero avere tutta questa gente che arriva da questo cesso di Paesi?". Secondo il Washington Post, che cita alcuni dei presenti al meeting col presidente, Trump avrebbe quindi aggiunto come "sarebbe molto meglio per gli Usa portare più persone da Paesi come la Norvegia".

La casa bianca vuole che l'Iran permetta ispezioni immediate in tutti i siti nucleari e che non faccia test missilistici, assimilati a test nucleari, pena sanzioni. Durissimo il giudizio espresso in un editoriale del board del New York Times, che accusa il presidente di buttare via la reputazione dell'America. L'Unione africana si e' detta quindi "allarmata", bollando le parole di Trump come "inaccettabili" e chiedendo che si scusi.

Seattle Seahawks reportedly hire Brian Schottenheimer as OC
According to reports Saturday morning, Cable will be reunited with the Raiders as their new offensive line coach . ESPN's Adam Schefter reports the Seahawks are expected to hire Brian Schottenheimer as offensive coordinator.

L'ambasciatore di Haiti, Paul Altidor, ha parlato di "aggressione" e fa sapere che il governo haitiano ha presentato una protesta formale. "Lo ha affermato il sindaco londinese Sadiq Khan, dopo l'annuncio dell" inquilino della Casa Bianca di aver cancellato il viaggio.

Donald Trump è "razzista, bigotto, ignorante, incompetente, indecoroso, ed è anche bugiardo".

Latest News